Sampdoria, Federclubs sul Manuale dei Giovani Blucerchiati: «Lombardo testimonial d'eccezione» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Federclubs sul Manuale dei Giovani Blucerchiati: «Lombardo testimonial d’eccezione»

Pubblicato

su

La Federclubs della Sampdoria ha ringraziato l’ex Attilio Lombardo per essere stato testimonial per il Manuale dei Giovani Sampdoriani

La Sampdoria sta cercando di valorizzare quanto più possibile una meravigliosa iniziativa nata da Mattelands. Questo è il nome sui social dell’artista che ha creato il “Manuale dei Giovani Blucerchiati“. Si tratta di un libro con immagini e didascalie che potrà educare le future leve dei genovesi.

Il prezzo è di 16€ e l’intera cifra guadagnata sarà devoluta in beneficienza. Sarà acquistabile presso Sampcity in via XX settembre o attraverso la loro pagina web, nonché quella dell’editore stesso KC riportate nel primo commento. Infatti la Federclubs blucerchiata ha rilasciato alcune righe per ringraziare l’ex difensore della Samp per aver preso parte a quest’iniziativa:

 «Vogliamo ringraziare un testimonial d’eccezione per il Manuale dei Giovani Sampdoriani di Mattelands! Attilio Lombardo ha cresciuto la nostra generazione di giovani Sampdoriani facendoci sognare e vivere momenti indimenticabili, nella speranza che anche le nuove leve possano un giorno accarezzare quelle vette. Ricordiamo che il ricavato del libro verrà devoluto in beneficenza, al netto dei costi di produzione, in collaborazione con la Band degli Orsi. Il volume è prenotabile presso tutti i club della Federazione ed acquistabile a 16 euro in Federclubs. Forza Sampdoria. Forza Sampdoriani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.