Federclubs: «Ammirati dagli avversari. Pronti per il congedo da Marassi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Federclubs: «Ammirati dagli avversari. Pronti per il congedo da Marassi»

Pubblicato

su

La Federclubs ha elogiato i tifosi della Sampdoria presenti a San Siro: ora l’ultima partita casalinga al Ferraris

La Federclubs ha elogiato i tifosi della Sampdoria presenti sugli spalti di San Siro, invitandoli a replicare il bellissimo gesto per l’ultima partita casalinga al Ferraris contro il Sassuolo. Ecco l’appello lanciato sui social dal sodalizio doriano.

MESSAGGIO – «Dopo aver dato anche a San Siro “una normalissima dimostrazione d’amore straordinario”, con i nostri oltre 1500 innamorati fotografati e ammirati anche dagli avversarsi, si approssima il momento del congedo da Marassi per questa stagione. Nell’annata più buia, abbiamo dimostrato di essere stati i soli in grado di rischiarare un po’ il nostro mondo, soffrendo e cantando senza mai smettere un secondo; amici, sconosciuti, famigliari: tutti assieme per Lei».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.