Sampdoria, Federclubs: «Rinnoviamo tutti l'abbonamento alla prossima stagione!» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Federclubs: «Rinnoviamo tutti l’abbonamento alla prossima stagione!»

Avatar di Dario Bartolucci

Pubblicato

su

La Federclubs della Sampdoria ha esortato tutti i tifosi blucerchiati ad acquistare nuovamente l’abbonamento per la prossima stagione

La pagina Instagram della Federclubs della Sampdoria è pronta per la nuova stagione. Uno dei fattori importanti che potrà contribuire ad una buona annata è la presenza massiccia di tifosi blucerchiati i quali, lo scorso anno, hanno seguito con grande dedizione i propri beniamini.

Per questa ragione la Federclubs blucerchiata ha esortato sui social i propri followers a comprare i nuovi abbonamenti e a seguire la squadra fedelmente anche nella prossima stagione. Ecco il post:

«È stata lanciata la campagna abbonamenti per la stagione 2024/25. Prelazione a prezzi ridotti in ogni settore, sconti per i nuovi abbonati nei distinti. Si ricorda la possibilità di rateizzare, anche online, il pagamento dell’abbonamento; il rinnovo fisico dell’abbonamento sarà possibile presso l’ufficio biglietteria tribuna Stadio “Luigi Ferraris” orario 10-19, o, in alternativa, nelle ricevitorie TICKETONE abilitate. Al fine di evitare code, si consiglia a tutti di procedere online. I prezzi elencati in locandina sono validi per la fase di prelazione. RINNOVIAMO TUTTI: abbiamo dato spettacolo anche nei momenti più difficili, abbiamo sofferto e gioito fianco a fianco, ora diamo il la, insieme, alla scalata. COINVOLGIAMO parenti e amici: perché ogni voce in più può fare la differenza. COSTRUIAMO, UNITI, UN SOGNO!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.