Sampdoria, la Federclubs sui social: «È nato il club Gruppo Storico Lagaccio» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, la Federclubs sui social: «È nato il club Gruppo Storico Lagaccio»

Pubblicato

su

La Federclubs ha annunciato con gioia sui social la nascita del Sampdoria club Gruppo Storico Lagaccio: ecco il post

Questo periodo estivo sta portando con sé grandi novità che riguardano la Sampdoria, dalle feste al ritiro della prima squadra alla semifinale di campionato dell’Under 16. Un’altra ottima nuova ci giunge dalla Federclubs blucerchiata che ha annunciato la nascita di un nuovo Club di tifosi doriani. Ecco il comunicato del Club:

«Altra splendida novità nel panorama dei clubs blucerchiati: è nato il “Sampdoria club Gruppo Storico Lagaccio”! Un’idea nata nel pieno dei nostri anni d’oro, concretizzatasi nel momento in cui lentamente si diradano le ombre del periodo più cupo della nostra storia».

Hanno poi citato anche le parole del Presidente Francesco Bottiglieri: «Il Sampdoria club Gruppo Storico Lagaccio, è nato tra una partita in casa ed una trasferta vissuta gioiosamente tutti assieme: un gruppo di Amici veri cresciuti nello stesso quartiere con la Samp come unica passione! Il sogno di fondare un Sampdoria club l’abbiamo sempre avuto fin dal lontano 1987/88, quando nacque il nostro primo striscione Lagaccio Blucerchiato… finalmente, dopo tanti anni, proprio nel momento di maggiore difficoltà dei nostri colori, abbiamo deciso di ricompattarci e far sentire la nostra vicinanza e il nostro senso di appartenenza mai venuto meno, neanche nei periodi più bui. Il nostro impegno è quello di supportare la maglia blucerchiata sempre, a prescindere dalla categoria e dalla competizione! Contiamo di iniziare al più presto il tesseramento, in concomitanza con la nostra festa inaugurale. Desideriamo ringraziare tutti i nostri soci, senza i quali questo sogno non avrebbe potuto concretizzarsi, e la Federclubs che ci ha accompagnati in questo inizio. Gruppo Storico Lagaccio. Il Presidente. Francesco Bottiglieri. Sempre Con Te Finché Morte non ci Separi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.