Hanno Detto

Sampdoria, Federclubs: «Voltiamo pagina, ma non dimentichiamo i colpevoli»

Pubblicato

su

Il messaggio della Federclubs dopo la liberazione della Sampdoria da Massimo Ferrero: le parole

La gioia dei tifosi della Sampdoria è incontenibile. Anche la Federclubs ha voluto celebrare la liberazione da Massimo Ferrero sottolineando che si volta pagina, ma non si dimentica chi in questi mesi ha fiancheggiato l’ex proprietario e chi ha lucrato sul club.

LE PAROLE«LA SAMPDORIA È LIBERA! La fine di questa guerra rappresenta un momento storico per tutti i tifosi della maglia più bella del mondo. 

Il nostro ringraziamento va a chi si è adoperato in questi mesi per la salvezza della Sampdoria e il nostro benvenuto a chi ha investito  nei nostri colori, nonostante tutte le difficoltà che ben conosciamo. Un applauso lo meritano tutti i tifosi blucerchiati che in questo mare in tempesta hanno saputo ancor di più dimostrare il proprio straordinario amore. 

Voltare pagina, al più presto, senza dimenticare i colpevoli di questi anni e i loro fiancheggiatori. Un pensiero infine a chi in questi anni ha atteso, sperato e combattuto per la Samp e oggi purtroppo non è più con noi per festeggiare: oggi la Sampdoria è libera, anche grazie a voi».

Exit mobile version