Sampdoria, che feeling Caputo Quagliarella: scelto il tandem contro l'Inter
Connettiti con noi

News

Sampdoria, che feeling Caputo Quagliarella: scelto il tandem contro l’Inter

Pubblicato

su

Sampdoria Inter, si va verso la conferma del tandem per Ciccio Caputo con Fabio Quagliarella contro i nerazzurri al Ferraris

Sempre più tandem in attacco per Roberto D’Aversa in vista del match contro l’Inter di Simone Inzaghi. Le ottime risposte avute in amichevole contro la Ternana potrebbero essere l’antipasto di quello che vedremo tra le mura del Ferraris contro i nerazzurri.

Ciccio Caputo e il capitano della Sampdoria hanno dimostrato un grande affiatamento e, pur essendo rimasto in campo poco più di un’ora, il neo attaccante blucerchiato ha avuto tre occasioni nette per segnare oltre al gol che ha aperto le marcature.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.