Sampdoria, dopo il femminile si pensa al calcio a cinque: tempi e costi
Connettiti con noi

News

Sampdoria, dopo il femminile si pensa al calcio a cinque: tempi e costi

Pubblicato

su

Domani l’esordio della formazione femminile della Sampdoria. Progetto in evoluzione sul calcio a cinque con i diritti del Cdm Futsal

Sta maturando il progetto di creare una Polisportiva Sampdoria. Come riporta il Secolo XIX, dopo l’esordio nel calcio femminile (domani la Sampdoria scenderà in campo contro la squadra B della Superba in Eccellenza), il passo successivo sarà il calcio a cinque.

Valutazioni in corso per realizzare una partnership con il Cdm Futsal, attualmente ultima in classifica in Serie A. Contatti con il club di Campo Ligure sono ormai avviati e Italo Calvarese, braccio destro di Massimo Ferrero, sta visionando le strutture già in essere. L’investimento economico sarebbe pari a 300  mila euro a stagione e la Sampdoria punta a partire già dal prossimo campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.