Sampdoria femminile: il primo colpo in attacco può arrivare dal San Marino
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria femminile: il primo colpo in attacco può arrivare dal San Marino

Pubblicato

su

La nuova Sampdoria femminile comincia a muovere i primi passi: sondaggio per Fabiana Vecchione, attaccante del San Marino

Il 29 agosto avrà inizio la nuova stagione del calcio femminile, che vedrà protagonista anche la Sampdoria. Per questo motivo, il club blucerchiato comincia a muovere i primi passi per la costruzione della rosa che dovrà affrontare la nuova stagione in Serie A.

Secondo quanto appreso da Ilcalciofemminileicf.com, la Sampdoria avrebbe effettuato un primo sondaggio esplorativo per Fabiana Vecchione, attaccante tuttofare del San Marino retrocesso in Serie B. In panchina, invece, potrebbe sedersi Roberto Catorina, protagonista quest’anno di una grande cavalcata con la Florentia Primavera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.