Sampdoria femminile, 1-0 alla Superba: blucerchiate in finale
Connettiti con noi

News

Sampdoria femminile, 1-0 alla Superba: blucerchiate in finale – VIDEO

Pubblicato

su

La semifinale di ritorno tra Sampdoria e Superba femminile è terminata 1-0: le blucerchiate di mister Calvi volano in finale

Dopo lo 0-0 del match di andata, la Sampdoria femminile stacca il pass per la finalissima dei playoff del campionato di eccellenza. Le blucerchiate di mister Calvi partono forte ma una traversa di Valentino al 28′ rimanda il vantaggio al secondo tempo. Al rientro in campo, infatti, la stessa Valentino è più fortunata e al 4′ trova lo spunto vincente che permette di rompere l’equilibrio e portare la Sampdoria sull’1-0.

Al 37′ Malatesta viene espulsa per somma di ammonizioni ma, nonostante l’inferiorità numerica, il risultato rimane invariato sino al triplice fischio. Le giovani blucerchiate raggiungono quindi la finale, dove domenica 20 giugno (campo e orario ancora da stabilire) a lottare per un posto in Serie C ci sarà la corazzata lombarda del Pavia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.