Sampdoria Feralpisalò: le decisioni del Giudice Sportivo per la 18a giornata
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Feralpisalò: le decisioni del Giudice Sportivo per la 18a giornata

Pubblicato

su

Il Giudice Sportivo ha reso noto i provvedimenti disciplinari in vista della 18a giornata di Serie B: un turno per La Gumina della Sampdoria

Il Giudice Sportivo ha reso noti i provvedimenti disciplinari in vista della 18a giornata di Serie B. In programma sabato 23 dicembre c’è Sampdoria-Feralpisalò (ore 16.15). Tra i blucerchiati una giornata di squalifica per l’attaccante, Antonino La Gumina, mentre Fabio Borini, Facundo Gonzalez, Nicola Murru, Petar Stojanovic e Gerard Yepes sono tra i diffidati.

Le altre sanzioni: 2 giornate di squalifica per De Boer (Ternana) e Olivieri (Venezia). 1 giornata di squalifica per Bellusci e Di Tacchio (Ascoli), Davi (Südtirol), S. Esposito (Spezia), Hainaut (Parma), Luperini (Ternana), Salvi (Cittadella), Zurkowski (Spezia).

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.