Sampdoria Feralpisalò, iniziativa benefica dei Fedelissimi: il comunicato
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria-Feralpisalò, iniziativa benefica dei Fedelissimi: il comunicato

Pubblicato

su

Sampdoria-Feralpisalò, iniziativa benefica dei Fedelissimi: il comunicato in vista della partita sulla raccolta fondi

I tifosi della Sampdoria sono sempre in prima fila quando si tratta di iniziative benefiche. I Fedelissimi, tramite il loro sito ufficiale, hanno pubblicato un comunicato relativo alla raccolta fondi in occasione della gara contro la Feralpisalò.

COMUNICATO – «Sampdoriani, abbiamo il piacere di annunciarvi il ritorno dell’iniziativa benefica in favore dell’Associazione Gigi Ghirotti. La raccolta si svolgerà in occasione della partita casalinga contro la FeralpiSalò di sabato 23 dicembre delle ore 16:15, ci troverete già dalla mattinata nei pressi dello stadio presso i nostri usuali punti vendita.  Considerato che l’appuntamento manca da due anni, abbiamo pensato di recuperare proponendo un articolo più ambizioso ed importante, presentato alla nostra festa dello scorso settembre e che ha già raccolto il consenso di tanti tifosi.

Si tratta dello splendido zainetto, che verrà proposto a partire dalla cifra di 13euro oppure a 25 in caso di acquisto di due articoli. Tutto il ricavato come di consueto servirà a dare un aiuto concreto ad un’associazione meritevole come quella del Prof. Enriquet e sarà interamente devoluto in loro favore. I pezzi a disposizione saranno solamente poco meno di cinquemila, perciò vi invitiamo a raggiungere lo stadio con largo anticipo onde evitare di restare senza».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.