Sampdoria, Ferrari non convince: i dubbi dall'amichevole a Castiglione
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ferrari non convince: i dubbi dall’amichevole a Castiglione

Pubblicato

su

Sampdoria, Alex Ferrari non ha mai convinto del tutto Roberto D’Aversa: i dubbi partono dall’amichevole contro il Castiglione

Alex Ferrari non si è ancora mai veramente visto in campo, al netto di una brevissima parentesi contro lo Spezia di tre minuti appena (sostituito nel finale del match). Roberto D’Aversa non lo vede e gli preferisce Radu Dragusin e Julian Chabot.

Le perplessità dell’allenatore della Sampdoria, come riporta La Repubblica, sarebbero nate fin dal ritiro pre campionato e più nello specifico dall’amichevole contro il Castiglione. Un’esclusione che va un po’ a cozzare con i numeri che Ferrari fece registrare nello scorso anno: media punti a gara lo vedeva infatti tra i migliori appena dietro a Lorenzo Tonelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.