I gruppi della Sud: «Ripartiamo da noi». Al Ferraris con la maglia della Sampdoria
Connettiti con noi

Hanno Detto

I gruppi della Sud: «Ripartiamo da noi». Al Ferraris con la maglia della Sampdoria

Pubblicato

su

I gruppi della Sud hanno invitato i tifosi a vestire la maglia blucerchiata per la partita al Ferraris tra Sampdoria e Pisa: il comunicato

I gruppi della Sud hanno invitato i tifosi a vestire la maglia blucerchiata per la partita al Ferraris tra Sampdoria e Pisa: il comunicato.

COMUNICATO«Venerdì 25 agosto ripartiamo con una nuova stagione, con una nuova società (finalmente),una nuova dirigenza, un  nuovo allenatore e nuovi giocatori; ma quello che non è cambiato è la nostra maglia, i nostri vessilli e il nostro modo di tifare. Per questo diamo appuntamento a tutti i Sampdoriano alle 18.30 in Via del Piano, per entrare insieme allo stadio e colorare la Sud di blucerchiato. Chiediamo a tutta la tifoseria e in tutti i settori di indossare la maglia più bella del mondo: quella blucerchiata. Non bianca. Non rossa. Non nera. Non gialla o verde. La maglia da mettere è quella blucerchiata. Da quando sono nato tu mi fai impazzire… La maglia Blucerchiata è bella da morire!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.