Sampdoria, Ferraris stregato con il Sassuolo: un solo precedente positivo
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ferraris stregato contro il Sassuolo: un solo precedente sorride ai blucerchiati

Pubblicato

su

La Sampdoria si prepara a scendere in campo contro il Sassuolo: un solo precedente sorride ai blucerchiati tra le mura del Ferraris

La Sampdoria questa sera affronterà il Sassuolo, prima di staccare la spina per qualche giorno in visa della sosta natalizia: i neroverdi sono da sempre una squadra ostica da affrontare, soprattutto tra le mura del Ferraris.

I blucerchiati hanno vinto solamente uno dei sette precedenti disputati a Genova contro la squadra emiliana in Serie A: gli ultimi 3 punti risalgono alla stagione 2016/17, quando gli uomini di Marco Giampaolo ribaltarono completamente l’incontro, passando da 0-2 a 3-2 in soli sei minuti grazie alla doppietta di Luis Muriel e alla rete di Fabio Quagliarella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.