Sampdoria, Ferrero: «Adrien Silva un colpaccio. Ramirez? Sarei infelice»
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, Ferrero: «Adrien Silva un colpaccio. Ramirez Torino? Sarei infelice»

Pubblicato

su

Massimo Ferrero ha commentato i movimenti in entrata e uscita sul mercato: le dichiarazioni del presidente della Sampdoria

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha commentato i movimenti in entrata e uscita sul mercato.

LEGGI ANCHE – Adrien Silva Sampdoria, intesa totale: le cifre dell’operazione

ADRIEN SILVA – «Se è un bel colpo, abbiamo fatto il colpaccio. È un campione».

KEITA – «Mi auguro di averlo con la Lazio».

CANDREVA – «Colpo da maestro. È voluto venire da noi».

RAMIREZ – «Non si parla di offerte. Ha un contratto in scadenza e se lui crede di poter andare a giocare dal suo maestro, che è Giampaolo, ed è felice, io sono un po’ infelice ma va bene così. Non ha prezzo. Però non c’è problema, non parliamo sempre di soldi. Parliamo di sport».

COSA MANCA – «Sicuramente arriveranno altri ragazzi per farci vivere una stagione più tranquilla dell’anno scorso. Arriverà gente di esperienza».

POSSIBILI USCITE – «Colley».

ARRIVO FAZIO – «Ci stiamo lavorando, ma non diciamolo troppo sennò la Roma alza troppo i costi e invece ci deve dare una mano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.