Ferrero: «Dieci allenatori farebbero carte false per venire alla Sampdoria»
Connettiti con noi

News

Ferrero: «Dieci allenatori farebbero carte false per venire alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ribadisce il concetto: non pagherà per ingaggiare un allenatore. Poi la provocazione

Massimo Ferrero ribadisce il concetto: non ha intenzione di sborsare un euro per ingaggiare il nuovo allenatore della Sampdoria. Le parole del numero uno di Corte Lambruschini sulle pagine de Il Secolo XIX. 

«Allora non avete capito cosa ho detto: non pago per un allenatore, ho dieci alternative di possibili tecnici che farebbero carte false per venire alla Sampdoria. C’è anche Tufano come opzione per la prima squadra: d’altra parte è un allenatore che ha una Primavera costata molto meno delle altre e l’ha portata alle finali scudetto vincendo col Cagliari. Lavorare coi giovani meglio di così non si potrebbe».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.