Ferrero, a mai più... La Sampdoria è libera!
Connettiti con noi

Focus

Ferrero, a mai più… La Sampdoria è libera!

Pubblicato

su

La Sampdoria è libera! L’incubo Ferrero è finito, ora la nuova era sotto la guida di Radrizzani e Manfredi

La Sampdoria è libera! Dopo essere stato tenuta in ostaggio per quasi nove anni, il club blucerchiato rivede la luce e attende con trepidazione l’inizio di una nuova era. Quella di Matteo Manfredi e Andrea Radrizzani, capaci di concludere una trattativa estenuante e strappare la società dalle sporche mani di Massimo Ferrero. La notizia che tutto il popolo doriano aspettava è arrivata. Con svariati mesi di ritardo? Sì. Incassando colpi bassi, maturando rabbia e sconforto? Oh, sì. Dovendo sottostare al regime dittatoriale di un fanatico? Purtroppo sì. Abbiamo digerito delusioni, prese in giro, umiliazioni in campo. Ma abbiamo vinto la battaglia più importante, contro una Viper(ett)a che fino all’ultimo ha tentato di mandare in rovina la gloriosa storia della Sampdoria. Nonostante tutto, siamo ancora qui. Più forti e vivi che mai. Su la testa sampdoriani, siamo salvi!

P.S. Grazie a chi ha reso possibile tale epilogo, dal Consiglio di Amministrazione ai nuovi acquirenti che non si sono fatti mettere i piedi in testa dall’ormai ex proprietario (che bello scrivere queste parole…). A mai più, invece, Ferrero. Insieme a te tutti i tuoi seguaci, i quali hanno osato calpestare l’onore della Sampdoria senza mostrare un briciolo di dignità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.