Sampdoria, Ferrero conferma D'Aversa: «Responsabilità alla squadra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Ferrero conferma D’Aversa: «Responsabilità alla squadra»

Pubblicato

su

Sampdoria, Ferrero conferma D’Aversa. Il numero sembra orientato a dare una seconda opportunità al tecnico: le parole

«Avanti con D’Aversa, la squadra si prenda le sue responsabilità», con queste parole Massimo Ferrero avrebbe sancito la fiducia al tecnico della Sampdoria al termine della sconfitta contro il Torino, come precisa Il Secolo XIX. Il presidente blucerchiato si è sempre assunto la paternità della scelta di D’Aversa e ora la sostiene. Ma fino a quando?

La partita contro il Bologna dovrebbe essere l’ultima spiaggia per l’allenatore. Una nuova sconfitta siglerebbe la fine della sua parentesi in blucerchiato, una vittoria gli permetterebbe di alzare la testa senza però metterlo del tutto al sicuro. Il bilancio finora è fallimentare con solo due vittorie (Empoli e Spezia) in undici giornate e nove punti in classifica.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.