Sampdoria, Ferrero contestato a Bogliasco: cosa è successo
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ferrero contestato a Bogliasco: la dinamica

Pubblicato

su

Sampdoria, Ferrero contestato dai tifosi saliti a Bogliasco per appendere uno striscione indirizzato alla squadra: i fatti

Si fanno sempre più frequenti le visite di Massimo Ferrero alla Sampdoria. Durante la settimana il presidente blucerchiato si è fatto vedere diverse volte e ha assistito agli allenamenti in vista del match contro l’Udinese, partita in programma oggi alle ore 15 tra le mura del Ferraris.

Ieri al campo, come riporta Il Secolo XIX, Ferrero era di nuovo presente alla rifinitura. Al momento di lasciare in auto il centro sportivo, il presidente della Sampdoria è stato contestato da un gruppetto dei Fieri Fossato salito al Mugnaini per incitare la squadra e appendere lo striscione “Forza ragazzi”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.