Sampdoria, Ferrero è solo al comando: «Pago io, decido io»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Ferrero: «Deve finire questa storia: pago io, decido io»

Pubblicato

su

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, è un uomo solo al comando: il mantra ripetuto in questi giorni di decisioni

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, è un uomo solo al comando. Dalle sue scelte, come riporta Il Secolo XIX, dipenderà il futuro dei dirigenti in scadenza di contratto (Carlo Osti e Riccardo Pecini) e chi sarà il tecnico della prossima stagione.

«Siccome se sbaglio pago io, decido io ciò che c’è da decidere. Come è andata in passato non funzionava: perché quando sbagliamo, pago io, quando facciamo bene è merito degli altri. Ora deve finire ‘sta storia», queste le parole, il mantra, di Ferrero in questi giorni, come riporta il quotidiano cittadino. La settimana che ha inizio sarà decisiva la carica di direttore sportivo, quella di responsabile dell’area scouting e, ovviamente, per la scelta del nuovo allenatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.