Sampdoria, Ferrero: «Nuovo sponsor? Così nasce un'idea vincente»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Ferrero: «Nuovo sponsor? Così nasce un’idea vincente»

Pubblicato

su

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha presentato con orgoglio il nuovo main sponsor per la stagione di Serie A 2021/22

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha presentato con orgoglio la nuova partnership con Banca Ifis per la stagione di Serie A 2021/22. Le sue dichiarazioni al media ufficiale doriano.

«È motivo di grande orgoglio, per me e per la Sampdoria, che Banca Ifis abbia deciso di apparire sulla maglia più bella del mondo. Correremo insieme sia con la squadra maschile che con quella femminile. Un istituto di credito è sostanza, il calcio è gioia: così nasce un’idea vincente. Un caloroso ringraziamento al Vicepresidente Ernesto Fürstenberg Fassio e a tutto il suo staff per aver creduto fortemente nel progetto Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.