Sampdoria, Ferrero: «Club solido. Cessioni? Non ho svenduto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Ferrero: «Club solido. Cessioni? Non ho svenduto»

Pubblicato

su

Sampdoria, Ferrero sottolinea la stabilità del club e come abbia reagito a un calciomercato difficile: le parole del numero uno doriano

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, commenta le mosse della dirigenza blucerchiata nel mercato estivo 2021/22. Le dichiarazioni riportate da Il Secolo XIX.

«Tutti dicevano che ero obbligato a venere altrimenti la Sampdoria sarebbe andata in crisi. Sono arrivate proposte per i nostri pezzi pregiati ma non all’altezza del loro valore e non li ho svenduti. È stata di nuovo dimostrata la solidità del club che non solo non ha ceduto tanto per cedere, ma ha reagito a un mercato difficile e surreale con cinque acquisti, migliorando la rosa e dando la possibilità a D’Aversa di esprimere al meglio le qualità che mi hanno portato a sceglierlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.