Sampdoria, Ferrero: «Faggiano, dirigente abile. Mercato? Faremo questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ferrero: «Faggiano abile nelle emergenze. Mercato? Ecco cosa faremo»

Pubblicato

su

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, fa il punto sul mercato e sull’arrivo di Faggiano: le sue parole

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, fa il punto sulla sessione di calciomercato del club doriano e sull’arrivo di Daniele Faggiano. Le sue parole al Secolo XIX.

CALCIOMERCATO – «Sarà una finestra di mercato creativo in cui tutti, anche i top club, dovranno inventarsi soluzioni per fare le operazioni che servono. Quest’anno è ancora tutto fermo persino dall’estero, in quei campionati che sono messi meglio finanziamenti di noi, e io temo che le operazioni in Italia si registreranno soprattutto da Ferragosto al 22, ovvero negli ultimi giorni».

FAGGIANO – «Vediamo, di sicuro lui, per caratteristiche, è un dirigente molto abile a districarsi in questo tipo di mercati di emergenza. Comunque voglio dire che faremo quello che già da fare ma anche che la nostra base di giocatori è già ampia e di ottimo livello»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.