Sampdoria, Ferrero vuole le dimissioni del CdA? Il parere delle banche
Connettiti con noi

News

Ferrero vuole le dimissioni del CdA della Sampdoria? Il parere delle banche

Pubblicato

su

Il CdA della Sampdoria potrebbe decidere di dimettersi dopo il blitz di Massimo Ferrero: il parere delle banche creditrici

Se Massimo Ferrero, con la sua mossa teatrale di diventare formalmente intestatario della quota di maggioranza di Holding Max, aveva come fine ultimo quello di arrivare al punto di rottura con il CdA della Sampdoria, l’ex presidente dovrà fare i conti con le banche creditrici. A quanto riporta Tuttosport, sono proprio le banche – che stanno tenendo in vita la Sampdoria, non essendo arrivato da Ferrero stesso l’aumento di capitale richiesto -, a caldeggiare che rimanga in sella l’attuale consiglio di amministrazione. Marco Lanna e gli altri consiglieri non sembrano intenzionati a lasciare il board che terminerà il suo mandato a fine stagione con l’approvazione del bilancio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.