Sampdoria, Ferrero incontra Toti: gli argomenti trattati
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ferrero incontra Toti: gli argomenti trattati

Pubblicato

su

Sampdoria, Massimo Ferrero ha incontrato il presidente della Regione Liguria: dialogo aperto con Giovanni Toti su diversi temi

Mentre la Sampdoria si prepara a partire per Cagliari, il presidente Massimo Ferrero si è intrattenuto, ieri mattina, con il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti. L’incontro si è tenuto nel palazzo della Regione Liguria.

A quanto riporta Il Secolo XIX, Ferrero ha incontrato (casualmente) anche il consigliere Profiti. Sul tavolo, tanti i temi trattati con il presidente Toti, tra questi anche la volontà di trovare uno spazio per un centro sportivo interamente dedicato al settore femminile della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.