Sampdoria, Ferrero insoddisfatto: incontro a Milano con D'Aversa
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ferrero insoddisfatto: incontro a Milano con D’Aversa

Pubblicato

su

Sampdoria, Ferrero insoddisfatto dei punti fin qui ottenuti e di alcune scelte tecniche: colloquio a Milano con Roberto D’Aversa

Mattinata complicata per Roberto D’Aversa quella di ieri. Il tecnico della Sampdoria, come riporta Il Secolo XIX, è stato costretto ad abbandonare l’allenamento e a correre a Milano, accompagnato dal team manager Alberto Marangon, per un colloquio con Massimo Ferrero.

Il numero uno doriano si trovava nel capoluogo lombardo per partecipare all’assemblea di Lega e ha voluto un faccia a faccia con il suo direttore sportivo, Daniele Faggiano, e il tecnico blucerchiato. A quanto rivela il quotidiano cittadino Ferrero sarebbe rimasto insoddisfatto dai risultati fin qui ottenuti e avrebbe chiesto delucidazioni su alcune scelte tecniche e non operate da D’Aversa. Al termine le parti hanno definito l’incontro costruttivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.