Sampdoria, Ferrero apre a Manfredi: «Troviamo un accordo»
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, Ferrero apre a Manfredi: «Troviamo un accordo»

Pubblicato

su

Ferrero, ex presidente della Sampdoria, ha replicato alle parole di Manfredi rilasciate nel post partita contro il Modena: le dichiarazioni

Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria, ha replicato alle parole di Matteo Manfredi rilasciate nel post partita contro il Modena, aprendo ad un possibile accordo per il bene della società. Ecco le dichiarazioni del Viperetta rilasciate ai microfoni di Radio Cusano.

SITUAZIONE – «Chiudiamo una volta per tutte questa situazione. Il pseudo presidente, non si capisce…ogni tanto racconta delle cose. Io voglio il bene della Sampdoria e vorrei sistemare questa situazione, chiudere le cause e i processi…perchè i processi portano solo feriti e anzichè spendere i soldi in avvocati (Manfredi) ci comprasse un calciatore, ci facesse sognare…».

ACCORDO – «Troviamo un accordo, va bene…E perchè Manfredi non lo fa? Non vedo l’ora di trovare questo accordo, che la Samp voli e che il trustee sia pagato. E che questo signore (Manfredi) regoli le cose perchè una proprietà se deve cambiare padrone ha un suo prezzo».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.