Sampdoria, Ferrero non ci sta: vertice con Ranieri a Bogliasco
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ferrero furioso: vertice con Ranieri a Bogliasco

Pubblicato

su

All’allenamento della Sampdoria, nella giornata di ieri, era presente anche il presidente Ferrero. Vertice teso con il tecnico Ranieri

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha assistito ieri al primo allenamento in vista della partita contro la Fiorentina. Al patron doriano non è piaciuta la prestazioni fornita contro il Benevento e non avrebbe usato giri di parole per dimostrare tutto il suo disappunto al tecnico Claudio Ranieri.

A quanto riporta il Secolo XIX, Ferrero avrebbe tenuto una riunione con Carlo Osti e Riccardo Pecini alla presenza di Ranieri e avrebbe chiesto risultati a fronte degli sforzi fatti per portare alla Sampdoria giocatori come Keita Balde e Antonio Candreva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.