Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, senti Perinetti: «Ferrero è sempre interessato al Palermo»

Francesca Faralli

Pubblicato

su

Palermo, Perinetti garantisce che l’interesse di Massimo Ferrero per il club rosanero è ancora vivo: le sue dichiarazioni

Giorgio Perinetti, ex direttore sportivo del Palermo, ha avvicinato nuovamente il presidente della Sampdoria al club rosanero. Le sue dichiarazioni su Massimo Ferrero ai taccuini di mediagol.it.

FERRERO – «Ho avuto modo di sentire sia lui che i suoi più stretti collaboratori ed il suo interesse nei confronti del Palermo appare vivo e immutato. Tra il dire e il fare c’è di mezzo l’oceano, che rende spesso le cose molto più complicate di come sembrano».

CESSIONE SAMPDORIA – «Le regole sono sempre quelle, la mancata cessione del club blucerchiato da parte di Ferrero può sempre costituire un ostacolo. Abbiamo però visto scenari analoghi, o comunque molto simili, che si sono poi improvvisamente aperti con soluzioni alternative in altre piazze importanti. Credo che comunque, al fine di una assoluta chiarezza reciproca, ci debba essere una presa d’atto di effettiva volontà di concretizzare l’acquisizione del Palermo da parte di chi è interessato, al pari della conferma dell’intenzione  da parte dell’attuale società di disimpegnarsi. Una cosa non semplicissima, però io voglio essere positivo e sperare che il Palermo sia ancora considerato un club appetibile su cui investire energie, passione e risorse,  io lo ritengo sempre tale».

Advertisement