Sampdoria, incontro Ferrero Preziosi a Milano: il retroscena
Connettiti con noi

News

Sampdoria, incontro Ferrero Preziosi a Milano: il retroscena

Pubblicato

su

Massimo Ferrero ha fatto ritorno a Genova, ieri a Milano incontro con Enrico Preziosi e la nuova proprietà del Genoa: il retroscena

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha fatto ritorno ieri nel tardo pomeriggio a Genova. Il numero uno doriano era reduce da una serie di impegni milanesi in compagnia con il suo braccio destro Gianluca Vidal.

Piccolo fuori programma della trasferta a Milano è stato l’incontro, casuale a quanto riporta Il Secolo XIX, tra Ferrero e Enrico Preziosi. L’ex presidente del Genoa era in compagnia del manager spagnolo Blazquez del fondo 777 che ha rilevato la società rossoblù. I tre hanno parlato nella hall di un albergo per una decina di minuti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.