Sampdoria, Ferrero: «Ranieri l'ho scelto io. In passato ho sbagliato»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ferrero: «Ranieri l’ho scelto io. In passato ho sbagliato»

Pubblicato

su

Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha voluto parlare di Claudio Ranieri e del rapporto con i precedenti allenatori

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha voluto parlare del rapporto che ha con Claudio Ranieri rispetto ai predecessori del tecnico romano. Le dichiarazioni del patron blucerchiato a Il Secolo XIX.

LEGGI ANCHE – L’intervista integrale a Massimo Ferrero

«Il mister Ranieri l’ho scelto io, non dimenticatelo, quindi sono il primo a festeggiare le cose che sta facendo e i risultati che stiamo ottenendo dopo l’importante salvezza dell’anno scorso, e il primo a ritenerlo un valore aggiunto e un grande maestro per i nostri giocatori. Con lui, oltretutto, c’è un rapporto molto stretto e di grande fiducia, se me ne sentite parlare meno dei tecnici che ho avuto in passato non è per minore vicinanza ma solo perché rispetto più i ruoli tra presidente e allenatore di quanto ho fatto in passato in cui come sapete studiavo da presidente e certe dinamiche le dovevo ancora padroneggiare»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.