Sampdoria, Ferrero lavora sul risparmio: dove si può tagliare
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ferrero lavora sul risparmio: dove si può tagliare

Pubblicato

su

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha un unico obiettivo: tagliare il più possibile i costi. Come potrebbe ottenere un risultato migliore

Tagliare. Tagliare il più possibile. Ottenere il maggior risparmio. Abbattere il monte ingaggi. Queste parole risuonano molto chiaramente nella testa di Massimo Ferrero. Il presidente della Sampdoria ha un obiettivo, ma non vuole rischiare che – tagliando troppo – la squadra risulti indebolita.

Come riporta La Repubblica, il numero uno blucerchiato potrebbe ottenere il massimo risultato riducendo la rosa dai venticinque attuali a diciannove elementi, con l’aggiunta di un terzo portiere e due giovani dalla Primavera. Così potrebbe non sacrificare qualche pedina importante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.