Prima uscita pubblica per Ferrero: show al matrimonio di Candreva
Connettiti con noi

News

Prima uscita pubblica per Ferrero: show al matrimonio di Candreva

Pubblicato

su

Massimo Ferrero, alla sua prima uscita pubblica dopo la cessazione degli arresti domiciliari, ha fatto uno show al matrimonio di Antonio Candreva

Prima uscita pubblica per Massimo Ferrero dopo la cessazione degli arresti domiciliari. L’ex presidente della Sampdoria, che andrà a processo per bancarotta e altre imputazioni (prima udienza 21 settembre), ha partecipato al matrimonio di Antonio Candreva.

Come racconta Il Secolo XIX, con dovizia di particolari, Ferrero si è presentato accompagnato dal figlio Rocco Contento e dalla moglie Manuela, scortato da due guardie del corpo fatte arrivare appositamente da Genova. Ha interagito con tutti gli invitato soprattutto con i suoi ex calciatori presenti e il tecnico Roberto D’Aversa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.