Sampdoria, Ferrero si autosospende: Bogliasco diventa off limits
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ferrero si autosospende: Bogliasco diventa off limits

Pubblicato

su

Sampdoria, Ferrero decide di non recarsi più a Bogliasco per far visita ai giocatori. Solo al direttore sportivo Osti sarà permesso

Massimo Ferrero ha deciso autonomamente di sospendere le sue visite ai giocatori della Sampdoria. È quanto si legge dall’edizione odierna de Il Secolo XIX, che rivela come il presidente dei blucerchiati non si recherà più a Bogliasco. Lo afferma lui stesso al quotidiano: «Massima concentrazione e Bogliasco diventa off limits».

Sarà solamente il direttore sportivo Carlo Osti a poterlo fare. Decisione che deriva dal momento delicato che sta attraversando il club, tra partite imminenti e una complessa situazione societaria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.