Sampdoria, Ferrero studia strategie di rientro per Farvem e Eleven Finance. Le ultime

ferrero stipendi sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Si avvicina il termine ultimo per il deposito dei piani di rientro per Eleven Finance e Farvem: uno degli scenari riguarda anche la Sampdoria

Archiviato il Caso Obiang per Massimo Ferrero si apre ora la partita con il Tribunale Fallimentare di Roma. Il termine ultimo per il deposito dei piani di rientro per le società Eleven Finance e Farvem scadrà domenica 22 novembre. L’incontro tra le parti, il commercialista Gianluca Vidal e il giudice delegato Daniela Cavaliere, si terrà all’inizio della settimana successiva, come riporta il Secolo XIX.

Uno dei piani elaborati dal team che assiste il presidente della Sampdoria, è la costituzione in garanzia di una srl che, tramite la vendita di beni tenterà di disporre delle somme necessarie per la soluzione dei concordati. Il percorso di rientro potrebbe durare più di un anno. L’asset più liquidabile del patrimonio di Ferrero è il club doriano ed è quello che può dare maggior forza al piano di rientro, ma questo non significa che alla fine del percorso il numero uno doriano sarà costretto alla cessione della Sampdoria.