Sampdoria, Ferrero torna a Genova: summit con D'Aversa?
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ferrero torna a Genova: summit con D’Aversa?

Pubblicato

su

Sampdoria, Ferrero nelle prossime ore tornerà a Genova dopo aver disertato la trasferta a Cagliari: summit con D’Aversa?

Massimo Ferrero non era a Cagliari in occasione della sfida, persa, dalla Sampdoria in terra sarda. Sulle tribune dell‘Unipol Domus erano presenti Daniele Faggiano, direttore sportivo, e Alberto Bosco, responsabile amministrativo.

Il numero uno doriano, come riporta La Repubblica, si è fatto ragguagliare da Faggiano e se l’incontro a Milano è stato un semplice punto della situazione dove la fiducia non era in discussione, è difficile pensare che il prossimo sia dello stesso tenore. Ferrero farà ritorno a Genova nelle prossime ore e non è escluso un summit con Roberto D’Aversa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.