Natale in casa Samp: sabato la festa degli Ultras - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Natale in casa Samp: sabato la festa degli Ultras

Pubblicato

su

Sabato sera alla Sala Chiamata del Porto gli Ultras festeggiano il Natale: ecco il programma

I tifosi della Sampdoria si riuniranno sabato sera alla Sala Chiamata del Porto di Genova per festeggiare insieme il Natale in arrivo. L’evento, organizzato dagli Ultras Tito Cucchiaroni, sarà naturalmente a tinte blucerchiate e offrirà un ampio ventaglio di iniziative, dalla musica dal vivo agli stand gastronomici.
FESTA DEGLI ULTRAS, IL PROGRAMMA – Ecco di seguito il programma dettagliato della festa di sabato, che vi riportiamo dal sito ufficiale degli UTC: «Siamo entrati ufficialmente nella settimana della festa. Ancora pochi giorni infatti e la Sala Chiamata del Porto si tingerà nuovamente di Blucerchiato. Crediamo fermamente che l’aggregazione sia una componente fondamentale del nostro mondo, una componente da difendere e da preservare. La festa di Natale va proprio in quella direzione ed è in programma per Sabato 17 Dicembre, con “fischio di inizio” fissato per le ore 19. Si parte col DJ-set Blucerchiato, una playlist di canzoni e cori della Sud. Alle ore 21 ci sarà spazio per l’asta “vintage” materiale ultras, una novità per la festa di Natale, un evento imperdibile a cui invitiamo tutti quanti a partecipare. A seguire, dalle ore 22:30, il concerto live con i Mufloni della Sud, il miglior revival italiano insieme ai cori della Sud per uno show tutto da ballare e cantare a squarciagola. In chiusura, DJ-set fino a notte fonda. Vi ricordiamo che durante la festa sarà servita porchetta e birra artigianale di Busalla. A proposito di birra, quest’anno abbiamo preparato un regalo natalizio davvero speciale. Un indizio? Sei birre per sei autogol! Un altro buon motivo per accorrere numerosi… (per tutte le informazioni sull’evento clicca sulla locandina oppure qui)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.