La Sampdoria festeggia la festa del papà citando l'inno: «Per che squadra tieni?» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

La Sampdoria festeggia la festa del papà citando l’inno: «Per che squadra tieni?»

Pubblicato

su

L’account ufficiale della Sampdoria ha pubblicato un post sui social per festeggiare la festa del papà insieme a Fabio Borini

Tornato dall’infortunio Fabio Borini ha avuto modo di scendere in campo nelle ultime due partite della Sampdoria dopo un lunghissimo periodo di stop. L’ex Milan e Liverpool ha oramai acquisito una certa familiarità con l’ambiente blucerchiato e si è integrato sempre di più nel tessuto sociale di questa rosa.

A dimostrarlo è stato anche il suo modo di omaggiare la festa del papà di quest’oggi. Infatti ha ricondiviso il post condiviso dal club blucerchiato sul suo account Instagram del bomber blucerchiato, autore di 5 reti in questa stagione, mentre tiene in braccio sua figlia. La scritta che accompagna il post recita: «Per che squadra tieni?..»

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da U.C. Sampdoria (@sampdoria)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.