Sampdoria, fiducia a Torregrossa: stesso stipendio di Jankto e Audero
Connettiti con noi

News

Sampdoria, fiducia a Torregrossa: stesso stipendio di Jankto e Audero

Pubblicato

su

La Sampdoria ha dimostrato di puntare molto su Ernesto Torregrossa, tanto da pagarlo quanto Jankub Jankto ed Emil Audero

La Sampdoria sembra già aver vinto la sua scommessa: in soli 19 minuti Ernesto Torregrossa ha esordito con la maglia blucerchiata e deciso la sfida complicata contro l’Udinese con uno stacco imperioso, facendo guadagnare 3 punti fondamentali alla squadra di Ranieri.

LEGGI ANCHE – Stipendi Sampdoria 2020/21: dai portieri agli attaccanti. Tutte le cifre

Una scommessa, sì, ma fino a un certo punto. Perché i dirigenti doriani non hanno badato a spese per aggiudicarsi le prestazioni della punta di Caltanissetta, tanto da garantirgli lo stesso stipendio di giocatori del calibro di Jakub Jankto ed Emil Audero: ben 800.000 euro netti a stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.