Sampdoria, fiducia in Barreto: si tratta il rinnovo - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, fiducia in Barreto: si tratta il rinnovo

Pubblicato

su

Giampaolo non vuole perdere Barreto, in scadenza a giugno: il centrocampista potrebbe accordarsi con la Samp per un rinnovo fino al 2020

Dopo la disastrata stagione dalla doppia gestione Zenga-Montella, campionato nel quale Barreto era sembrato il lontano parente del centrocampista ammirato a Palermo, nessuno avrebbe scommesso su un pronto riscatto del paraguayano l’anno successivo. A dispetto delle voci che lo volevano lontano da Genova, Barreto è voluto restare per onorare il contratto e per dimostrare ai propri detrattori che il vero Barreto era un altro: missione riuscita peraltro, con il centrocampista che è diventato uno dei punti fermi dell’undici di Giampaolo, conquistando, oltre a quella del tecnico, la fiducia dei tifosi.

Quest’anno, complice l’esplosione di Linetty, il numero 8 ha visto meno il campo. Inoltre, il contratto che lo lega alla Sampdoria è in scadenza a giugno 2018: non è però affatto detto che le strade dell’ex capitano del Palermo e della Samp si separeranno in estate, anzi. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’allenatore blucerchiato Giampaolo si sarebbe fatto grande sponsor per il rinnovo del centrocampista, considerato una pedina molto preziosa. Non sono state ancora formalizzate offerte o richieste, ma la sensazione è che, se la società dovesse accogliere le richieste del proprio tecnico, non ci saranno difficoltà particolari a trovare un accordo per il rinnovo fino al 2020, permettendo di fatto a Barreto di chiudere la carriera a Genova.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.