Sampdoria, la fiducia di Accardi a Pirlo «Lo avrei scelto anche io» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, la fiducia di Accardi a Pirlo «Lo avrei scelto anche io»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo della Sampdoria ha approvato la scelta della società di affidare la guida della squadra a Pirlo: le sue parole

Quest’oggi la dirigenza blucerchiata ha avuto molto lavoro da svolgere. Oltre a studiare il calendario della prossima stagione i genovesi questa mattina hanno dovuto presenziare alla presentazione ufficiale di Pietro Accardi il quale ha anche risposto ad alcune domande nella conferenza stampa. Una delle risposte molto positive del ds della Sampdoria è stata quella sulla scelta del tecnico, approvato e appoggiato dall’ex Empoli. Ecco le sue parole sul campione del mondo 2006:

«Non conoscevo Pirlo, ma lo avrei scelto anche io. Ho apprezzato suo lavoro 23 24, mi è piaciuto che ha capacità di cambiare per squadra e giocatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.