Fieri Fossato: «Ritorniamo allo stadio per la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fieri Fossato: «Ritorniamo allo stadio per la Sampdoria»

Pubblicato

su

Sampdoria, i Fieri Fossato tornano allo stadio per sostenere i blucerchiati di Roberto D’Aversa: il comunicato

La Sampdoria si prepara a tornare in campo contro la Salernitana. Partita in trasferta ostica per i blucerchiati di Roberto D’Aversa che però potrebbero beneficiare di una fetta di pubblico. Come riporta il sito ufficiale dei Fieri Fossato, è stata presa la decisione di tornare a seguire la squadra da dentro le mura dello stadio.

COMUNICATO«Con questo comunicato intendiamo rendere nota la nostra decisione di ritornare allo stadio a seguire l’U.C. Sampdoria a partire dalla trasferta di Salerno. Siamo sempre stati convinti – e chiari con tutti – che i presupposti per il rientro allo stadio vadano ricondotti al decadimento del distanziamento nei settori e ad una capienza idonea a garantire posto a tutti i Sampdoriani che hanno sempre presenziato ogni domenica allo stadio.Pertanto, ritenendo le condizioni attuali sufficienti a soddisfare questi requisiti, abbiamo deciso di intraprendere e rispettare la linea presa da tempo all’interno del club. Ricominceremo a fare quello per cui ci siamo sempre battuti: seguire la nostra amata Sampdoria ovunque sia possibile farlo, soprattutto in questo difficile momento e fino a quando resteranno valide queste condizioni essenziali. Auspichiamo inoltre, sia chiaro, una pronta riapertura totale degli stadi per poterci lasciare definitivamente alle spalle questo brutto periodo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.