Sampdoria, Fiore: «Ranieri? E' un maestro della gestione»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Fiore: «Ranieri? E’ un maestro della gestione»

Pubblicato

su

Stefano Fiore, ex calciatore della Lazio, ha commentato l’operato di Claudio Ranieri suo allenatore ai tempi del Valencia

Stefano Fiore, ex calciatore della Lazio, ha commentato l’operato del tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri. L’ex centrocampista, ai microfoni di TMW Radio, ha speso parole di stima per il suo ex allenatore ai tempi del Valencia.

«Ranieri è infinito? Non posso che parlarne bene. L’ho avuto, purtroppo in un anno non fortunatissimo al Valencia. Ha una carriera talmente lunga e con tanti successi che parla da sola, è uno molto pratico e bada al sodo: in ogni maniera riesce a tirare fuori il meglio dai giocatori che ha a disposizione, è una delle doti migliori per gli allenatori. La gestione è alla base, lui ne è un maestro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.