Sampdoria, Fiorella: «Causa Vidal? Rischiamo poco o nulla sul piano sostanziale» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Fiorella: «Causa Vidal? Rischiamo poco o nulla sul piano sostanziale»

Pubblicato

su

L’amministratore delegato della Sampdoria Raffaele Fiorella ha fatto chiarezza sulla Causa Vidal e sulla spinosa situazione legata a Ferrero

L’arrivo della nuova dirigenza in casa blucerchiata è stata molto più complessa di quel che potesse trasparire. Sono molti i nodi che si stringono nella matassa dell’acquisizione della Sampdoria da parte di Radrizzani e Manfredi da Massimo Ferrero.

L’ex patron blucerchiato ha intentato una causa che perdura da diversi mesi sulla quale dovrà fare chiarezza il Tribunale di Milano. Infatti la coppia Vidal-Ferrero ha già fatto ricorso sia alla sentenza del Tribunale di Genova sia alla prima del tribunale meneghino. Ecco le parole dell’amministratore delegato:

«Causa Vidal? Rischiamo poco o nulla sul piano sostanziale, è evidente però il disturbo sul piano dell’immagine. In estate ci fu il ricorso al tribunale di Genova, che ci diede ragione alla fine, ma che turbò un poco l’ambiente. Ora avviene la stessa cosa da Vidal a Milano, il ricorso è identico al precedente se non per l’aggiunta del sequestro delle azioni. I ricorsi in verità sono due, promossi sempre da Vidal e avvenuti durante il mercato invernale. Come se si volesse danneggiarci in periodo di trattative, visto che da fuori diamo immagine di debolezza rispetto ad altri club. C’è il rischio di una perdita economica, è evidente, ma queste mosse non influenzano gli investitori. Certo, magari sono un po’ spaventati o infastiditi, ma non smettono di darci fiducia. Ad esempio: hanno comunque dato i 6 milioni necessari per gli stipendi federali da onorare entro il 16 febbraio. Non metterebbero soldi nelle casse del club per tenerlo in vita, se temessero il peggio. Perché non parliamo di prestiti, sono investimenti di chi crede fermamente nel progetto Sampdoria: non farebbero iniezioni di liquidità, se avessero paura di perdere il capitale.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.