Sampdoria-Fiorentina, arbitra Pasqua: con lui il flop a Cagliari - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria-Fiorentina, arbitra Pasqua: con lui il flop a Cagliari

Pubblicato

su

Sampdoria-Fiorentina, le designazioni arbitrali: il match al “Ferraris” sarà diretto da Pasqua di Tivoli

Sampdoria-Fiorentina, match in programma per domenica alle ore 15:00 tra le mura dello stadio “Ferraris” verrà diretto da Fabrizio Pasqua di Tivoli. Gli assistenti saranno Fabiano Preti di Mantova e Alfonso Marrazzo di Roma 1, il quarto uomo sarà Gianpaolo Calvarese di Teramo. Dietro gli schermi del VAR ci sarà Massimiliano Irrati di Pistoia con assistente Ciro Carbone di Napoli. Vediamo i precedenti del direttore di gara con Sampdoria e Fiorentina.

Bilancio abbastanza positivo per la Sampdoria con l’arbitro di Tivoli, tre precedenti totali di cui due nel campionato in corso: l’ultima partita diretta è stata Cagliari-Sampdoria, sciagurata per la gestione blucerchiata e il risultato finale. Il pareggio, conseguito dopo l’errore di Viviano e il gol di Pavoletti nel secondo tempo, rovina una gara pressoché dominata. In precedenza era stato designato per la prima di campionato contro il Benevento e nel 2016/17 in Sampdoria-Pescara 3-1. La Fiorentina non è mai stata diretta da Pasqua che sarà alla sua prima con la squadra viola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.