Sampdoria Fiorentina, Bazzani: «Sarà uno spartiacque per entrambe»
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria Fiorentina, Bazzani: «Sarà uno spartiacque per entrambe»

Pubblicato

su

Fabio Bazzani, ex bomber della Sampdoria, ha presentato il match di domenica contro la Fiorentina. Ecco le sue dichiarazioni

Fabio Bazzani, attaccante con 110 presenze e 33 gol alla Sampdoria, ha voluto presentare la sfida di domenica contro la Fiorentina. Ecco le parole dell’ex bomber blucerchiato a Radio Bruno.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Ranieri si sfrega le mani: che numeri dai nuovi acquisti

«Ranieri è un grandissimo allenatore, sta lavorando davvero bene con i liguri. Adesso vuole di più sotto l’aspetto della concretezza e farà il massimo per battere i Viola. Per quanto riguarda la Fiorentina, l’obiettivo è trovare la continuità di risultati per non essere risucchiati dalla parte bassa della classifica. La squadra non lo merita. Il match sarà uno spartiacque per entrambe. Chi è dentro il calcio sa che quando cambi tanti tecnici in poco tempo possono subentrare situazioni particolari. Alcune annate nascono male in partenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.