L'ex Viviano sul futuro: «Mi piacerebbe fare un anno come Borja Valero»
Connettiti con noi

Gli Ex

L’ex Viviano sul futuro: «Mi piacerebbe fare un anno come Borja Valero»

Pubblicato

su

L’ex portiere della Sampdoria Emiliano Viviano ha parlato del suo futuro e di Borja Valero, ora al Centro Storico Lebowski

Emiliano Viviano, attualmente portiere del Fatih Karagumuk, ha parlato ai microfoni di Radio Radio, soffermandosi sul Centro Storico Lebowski, squadra di Promozione per la quale ha firmato Borja Valero, svincolatosi dalla Fiorentina. Le dichiarazioni dell’ex numero uno della Sampdoria.

«La mia famiglia vive a Brescia però mi piacerebbe fare un anno nel Lebowski perchè quei ragazzi stanno facendo qualcosa di incredibile. Alcuni sono amici e già lo sanno. Al di là di quello che è il pensiero politico o calcistico, quando delle persone fanno qualcosa per il sociale non esiste partito o pensiero, è sempre ben accetto, e loro fanno tantissimo per la comunità e mi piacerebbe dargli una mano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.