Sampdoria Fiorentina, Bucchioni: «I viola sono tornati quelli di prima»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Verso Sampdoria-Fiorentina, Bucchioni: «I viola sono tornati quelli di prima»

Pubblicato

su

Verso Sampdoria-Fiorentina, Bucchioni: le parole del giornalista in vista della prossima gara tra blucerchiati e i viola

Il giornalista Enzo Bucchioni è intervenuto facendo riferimento alla prossima gara di campionato tra Sampdoria e Fiorentina. Le sue parole a Firenzeviola.it.

SAMPDORIAFIORENTINA – «La Fiorentina più bella, quella che gioca e non fa giocare, quella che diverte e si diverte, è tornata nella notte più importante, quella da dentro o fuori. Ora restano la trasferta di lunedì con la Samp e l’ultima in casa con la Juve. Il calendario ora può dare una mano, ma soprattutto una mano se l’è data da sola la Fiorentina che aveva voglia di cancellare due partite maledette e ancora inspiegabili come quelle contro Salernitana e Udinese».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.