Sampdoria-Fiorentina, G. Rossi: «La tifoseria blucerchiata sarà agguerrita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Verso Sampdoria-Fiorentina, G. Rossi: «La tifoseria blucerchiata sarà agguerrita»

Pubblicato

su

Verso Sampdoria-Fiorentina, Giorgia Rossi: le parole della giornalista di DAZN in vista della sfida tra i blucerchiati e i viola

La giornalista sportiva di DAZN, Giorgia Rossi, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alla prossima gara casalinga che dovrà affrontare la Sampdoria contro la Fiorentina. Le sue parole.

SAMPDORIA – «Se la Sampdoria non dovesse essere ancora aritmeticamente salva, la tifoseria doriana sarà agguerrita. Il pubblico di Marassi sa essere molto caldo, come abbiamo visto nel Derby della Lanterna. La squadra viola ha tutte le carte in regola per avere la meglio, anche guardando al suo calendario. Stava andando alla grande, prima di quella brusca frenata. Se non avesse perso quei punti negli ultimi passaggi a vuoto, sono convinta che avrebbe già conquistato la qualificazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.