Sampdoria Fiorentina, dirige Maresca: precedenti a favore dei viola
Connettiti con noi

News

Sampdoria Fiorentina, dirige Maresca: precedenti a favore dei viola

Pubblicato

su

La sfida tra Sampdoria e Fiorentina è stata affidata all’arbitro Fabio Maresca: con lui i blucerchiati non hanno mai vinto un match

La Sampdoria si sta preparando alla prossima sfida contro la Fiorentina. Le due squadre si incontreranno domenica 14 febbraio (ore 15:00) tra le mura del Ferraris, nel match valevole per la ventiduesima giornata di campionato.

LEGGI ANCHE – Ferrari verso il ritorno: sarà titolare contro la Fiorentina

Il direttore di gara designato per la partita sarà Fabio Maresca, della sezione di Napoli. Analizzando i precedenti, i numeri danno in netto vantaggio i viola che con il fischietto napoletano hanno giocato quattro volte, conquistando una vittoria, una sconfitta e due pareggi. i blucerchiati invece, nelle otto partite disputate con la direzione di Maresca, non hanno mai vinto, portando a casa quattro sconfitte e quattro pareggi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.